Arezzo – Play Art Festival 2011 – Programma del 22, 23 e 24 Luglio

b&b Francesco Redi informa che la Quinta edizione del Play Art Festival si svolgerà in versione light poiché si spalmerà in uno spazio temporale di soli tre giorni anziché in sei come accade di solito. L’evento è stato organizzato dal Comune di Arezzo – Ufficio Sport e Politiche Giovanili.

P r o g r a m m a:

22 luglio ore  22.45

Betta Blues Society - gruppo musicale formatosi nel 2009 dall’incontro fra la cantante Elisabetta Maulo con il chitarrista Lorenzo Marianelli. Il repertorio è incentrato sul blues anni 20/30 con alcuni tributi ad artisti blues più moderni, comunque riletti in chiave blues rurale e con l’utilizzo di sola strumentazione acustica.

Her – gruppo pop femminile emergente di Firenze.
Nada con Fausto Mesolella – Nada Malanima, cantante italiana molto popolare negli anni 70 esordisce a Sanremo nel ’69 con “Ma che freddo fa” e vince nel ’71 con “Il cuore è uno zingaro”. Lo scorso aprile è uscito il suo ultimo album “Vamp”. Aprirà la serata inaugurale del Play Festival accompagnata da Fausto Mesolella, compositore, chitarrista appartenente agli Avion Travel che vanta collaborazioni con grandi artisti italiani tra cui Gianna Nannini, Paolo Conte, Andrea Bocelli, Samuele Bersani, Francesco Tricarico.

23 luglio ore 21.00
Sonorità emergenti
Manu Phl
Methodica
Hilary Thavis & Gaia Groove
Hot Love Trio

24 luglio ore 21.30
in collaborazione con
Oriente Occidente Orchestra Multietnica Arezzo
Moni  Ovadia – attore, scrittore, cantante e compositore -
(direzione Enrico Fink)