Arezzo – Discoteca all’aperto Dolceverde – Estate 2012 – Apertura sabato 19 Maggio -

b&b Francesco Redi informa che Sabato 19 Maggio 2012  la DISCOTECA DOLCEVERDE aprirà i battenti per l’Estate 2012 – per informazioni telefonare 3386008060.
La discoteca Dolceverde è, dal 1991, punto di riferimento per le estati della nostra Provincia di Arezzo.
Il locale si sviluppa in uno spazio molto suggestivo, è immerso nel verde della bellissima toscana centrale, situato in altura e delimitato dal lago Bellavista, domina il Valdarno e Arezzo città.
Tre rappresentano i punti di forza del locale: il “CAFFE MIAMI”area con sperimentazione sonora completamente coperta;  Un punto bar con sala ristorazione e la “MUSIC HALL”; Il giardino comprendente piscina e music hall “THE GARDEN” esterna, 2 punti bar, la terrazza ,che sovrasta la pista con i tavoli.
Il locale rimarrà aperto ogni giovedì per un pubblico adulto  e il sabato per un pubblico più giovane. In entrambe le serate funzionerà la ristorazione con uno SHOW DINNER divertente e alla moda.
Dal 28 maggio al 20 settembre sarà disponibile un servizio navetta che da piazza Guido Monaco condurrà al Dolceverde di Castiglion Fibocchi. L’iniziativa è a cura del Comune di Arezzo, Confartigianato e cooperativa Radio Taxi e rappresenta ed un forte elemento di tranquillità per le famiglie. E’ anche un contributo alla sicurezza generale sulle strade durante le ore notturne”.  Sarà possibile acquistare il braccialetto “discotaxi” dal lunedì al venerdì tra le 10.30 e le 19.30 ed  il sabato dalle 10.30 alla mezzanotte e mezzo. Gli organizzatori rivolgono un invito a farlo per tempo, consentendo così alla cooperativa dei taxisti di organizzare al meglio il servizio, riducendo anche eventuali tempi di attesa. Si parte da piazza Guido Monaco dalle 22.30 alla mezzanotte e trenta ed il ritorno dal Dolceverde ad Arezzo è possibile dalle 3 alle 4.30 della mattina. Il braccialetto costa 10 euro: permette sia il viaggio andata e ritorno in taxi sia l’acquisto del biglietto della discoteca a 13 euro con la possibilità di non fare la fila al locale,inoltre esibendo il biglietto alla cassa del DOLCEVERDE riceverai una drink analcolica. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi direttamente ad Informagiovani in piazza Guido Monaco, telefonare al numero verde 800 – 013156 oppure scrivere a informagiovani@comune.arezzo.it
Per una ulteriore tranquillità per le famiglie, il locale,  in collaborazione con Pubblica Assistenza Castiglion Fibocchi O.N.L.U.S attiva un servizio di assistenza sanitaria.
In ogni serata sarà presente all’ingresso un’ambulanza, con personale abilitato al soccorso, in particolare per l’utilizzo del DAE  (defibrillatore automatico esterno).