Arezzo – Auditorium Rocca Marciano della Chiana – “Sei corde tra sacro e profano”

Lo staff di b&b Francesco Redi Informa che Domenica 3 ottobre partirà l’edizione 2010 dell’Ottobre Musicale Festival (3-31 Ottobre 2010)  promosso dal Comune di Civitella della Chiana e Provincia di Arezzo. Direzione Artistica di Iubal.

Il duo Amasiah, formato dai chitarristi Angelo Barricelli e Giorgio Albiani,  si esibirà alle 17,30 di domenica prossima, nell’Auditorium della Rocca di Marciano della Chiana in un concerto dal titolo “Sei corde tra sacro e profano”. In questa occasione si potranno apprezzare , attraverso le corde dei due famosi e bravi musicisti, melodie irlandesi, classiche e contemporanee.

Nel rispetto di una tradizione inaugurata lo scorso anno, l’Ottobre Musicale Festival è aperto a tutte le culture e tutte le arti. L’inaugurazione della rassegna musicale offre al Comune di Marciano l’occasione di esibire la Torre del Castello recentemente restaurata oltre che l’occasione di contemplare la spendida vista sulla Valdichiana Aretina. Sarà inoltre possibile visitare l’Oratorio di Santa Maria di Badicorte.

Con 4 euro si può beneficiare di un servizio di pullman della Musica telefonando all 0575/445302 fino alle ore 13 del giorno 2 ottobre.