Arezzo – Asia Argento allo Sugar Reef

Bed and Breakfast Francesco Redi informa che sabato prossimo 3 Marzo 2012 lo Sugar Reef Musicology di Via Setteponti, Arezzo,  ospiterà Asia Argento che, per l’occasione, si proporrà in veste di dj.

Figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, in ordine regista ed attrice italiani molto conosciuti, scopre il cinema molto presto e si afferma come una delle attrici più apprezzate del cinema italiano. Nasce nel 1975 e a 19 anni interpreta un film molto bello con Carlo Verdone “Perdiamoci di vista” dove mostra, seppur giovanissima, innegabili doti di attrice e forte personalità.

Si propone ora ad Arezzo, allo Sugar Reef, e non solo,  in una veste diversa,  alla consolle come, dj. Asia Argento adora la musica, ed ha sposato, ne suo primo matrimonio, un grande musicista italiano, Morgan, dal quale ha avuto, circa 10 anni fa, una figlia amatissima, Anna Lou. Asia ama stare a contatto con la gente e si diverte tantissimo a mixare, in discoteca,  musiche di tanti generi, anni 60, 70, 80, rock, punk, tutto quello che la gente vuole.  Questo nuovo impegno professionale è nato quando, 5 o  6 anni fa, stava girando un film a Toronto, in Canada. Per motivi legati al copione era costretta a vivere di notte ed usciva parecchio per locali dove aveva familiarizzato con i proprietari. Porta con se molta musica quando viaggia, due casse di cd, e così a Toronto, per divertirsi e distrarsi,  ha cominciato a fa re la dj. Poi è arrivata in  Italia, a New york, Giappone, Parigi Londra, Finlandia, chissà se farà anche un disco prima o poi visto che la sua  passione per la musica è  forse più forte di quella che per il cinema, sicuramente è meno indotta, visto che ha un padre regista.

Asia Argento sente un legame con la nostra città, qui si è sposata, pochi anni fa con l’italoamericano Michele Civetta che lei definisce il grande amore della sua vita, uomo intelligentissimo con cui non sia annoia mai…